facebookDeviantart

__________________________

Internet ROI

__________________________

 

SUIGINTOU

Nome: Suigintou
Serie: Rozen Maiden
Events: Romics 2010
Photo by: Massimiliano Pellegrini
Descrizione: Suigintou è la prima bambola della collezione Rozen Maiden. Tra tutte, è quella che più desidera vincere il Gioco di Alice, spinta soprattutto dal suo morboso desiderio di incontrare il "Padre". Sadica, piena di rancore e arroganza (dovuti soprattutto al suo profondo complesso d'inferiorità), Suigintou non si fa scrupoli nel Gioco di Alice, e non esita ad usare qualsiasi metodo possibile per vincere, a prescindere da quanto crudele esso sia. Ha una particolare insofferenza verso Shinku, che lei considera sua rivale, e riesce perfino ad approssimare quante ore e minuti sono passati dal loro ultimo scontro.
Commento: Con Suigintou è stato amore a prima vista!!!! Senza nemmeno leggere il manga mi sono innamorata del suo lato cattivo, nero, lugubre....una volta cominciato a leggere il manga, l'amore è cresciuto! Adoro da impazzire il suo personaggio e l'abito è semplicemente stupendo.

REALIZZAZIONE ABITO

Fare questo vestito non è stato facile. Il costume si divide in 2 parti, vestito bianco sotto e vestito nero/blu sopra. Per dare risalto e lucentezza alla parte sotto, che era meno visibile, il vestito è in raso. La parte sopra è completamente fatta in velluto. La giacchettina blu e la gonna sono state foderate completamente in modo da non far perdere pelucchini al velluto. Le croci presenti sul vestito sono state fatte con pannolenci, lycra e coda di topo (non avendo la ricamatrice, aihmè nn potevo fare altro!). Anche colletto e cerchietto sono state realizzate in velluto e foderate. il tutto decorato con nastri e pizzi neri!

Shots by Massimiliano Pellegrini - Lucca Comics & Games 2012
13 FOTO

Shots by Massimiliano Pellegrini - ROMICS 2010
11 FOTO


Difficoltà del vestito:

Difficoltà accessori: